News

Sanremo 2020: la seconda serata del Festival

Tempo di Lettura: < 1 minuti

La seconda serata del Festival di Sanremo 2020, guidato da Amadeus: ospiti i Ricchi e Poveri e Massimo Ranieri, che duetterà con Tiziano Ferro.

Seconda serata del Festival di Sanremo 2020. Dopo aver rotto il ghiaccio con la prima serata, ‘vinta’ da Le Vibrazioni e vissuta sulle grandi emozioni, su tutte quella del monologo di Rula Jebreal e della performance di Achille Lauro, è già il turno di voltare pagina.

Con il secondo appuntamento si completa il quadro delle seminifinali delle Nuove Proposte e delle prime esibizioni dei Big.

Sanremo 2020: la seconda serata

Amadeus
Amadeus

Questo secondo appuntamento sarà aperto dalle altre due sfide tra le Nuove Proposte: Fasma contro Martinelli e Lula; Matteo Faustini contro Marco Sentieri.

La scaletta dei Big è invece la seguente:

Piero Pelù, Elettra Lamborghini, Enrico Nigiotti, Levante, Pinguini Tattici Nucleari, Tosca, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Rancore, Junior Cally, Giordana Angi, Michele Zarrillo.

Anche stasera, poi, sono attesi grandi ospiti. Con il ‘padrone di casa’ Tiziano Ferro e con Fiorelli ci saranno infatti Massimo Ranieri, i Ricchi e Poveri, Zucchero, Gigi D’Alessio e Paolo Palumbo.

Questo il programma della seconda serata:

Il programma della 2^serata di #Sanremo2020
Dalle 20.30 in diretta su @RaiUno @RaiRadio2 @RaiPlay @Raiofficialnews pic.twitter.com/PXjHtJul0d

— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 5, 2020

La serata si apre con una gag di Amadeus e Fiorello. Lo showman siciliano si presenta vestito ‘da Maria De Filippi’, con tanto di parrucca bionda.

Da: Rolling Stone

 216 Visualizzazioni