News

Sbagliata ascendente leone: dove vedere il docufilm dedicato a Emma Marrone

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Emma Marrone torna in video con il docufilm Sbagliata ascendente leone: ecco dove e quando vederlo.

Non solo al cinema. Potremo ammirare, tra pochi giorni, Emma Marrone anche sul piccolo schermo, e non in un prodotto originale, bensì in un docufilm dedicato alla sua straordinaria storia. A poche settimane dalla perdita gravissima che l’artista salentina ha dovuto subire, quella del padre Rosario, arriva una splendida notizia per la Brown e i suoi fan: diventerà disponibile molto presto su una delle principali piattaforme di streaming video il docufilm Sbagliata ascendente leone. Scopriamo insieme quando e come potremo vederlo.

Emma Marrone si racconta in Sbagliata ascendente leone

Già qualche giorno fa la cantante storica vincitrice di Amici sui social aveva fatto intendere l’arrivo di un prodotto in grado di raccontare la sua storia: “Ho scelto di vivere la mia vita in movimento, sotto brillanti luci colorate, sempre a ritmo di musica. Sono pronta a condividerla tutta, anche quando la giostra si ferma e le luci si spengono, ma la musica resta. Sempre“.

Emma Marrone
Emma Marrone

Prima ancora dell’arrivo di un nuovo album, ormai atteso a settimane, arriverà in streaming video sulla piattaforma di Amazon, Prime Video, un prodotto a lei dedicato: il docufilm Sbagliata ascendente leone, che va ad aggiungersi ai tanti documentari dedicati ai musicisti italiani presenti su Amazon, dalla serie dei Ferragnez a quelli su Tiziano Ferro e Laura Pausini.

Sbagliata ascendente leone: trama e data di uscita

Docufilm firmato dal duo Bendo, formato da Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra, Sbagliata ascendente leone prende spunto da un progetto della stessa Brown. Al suo interno viene raccontato un suo ritratto ma in maniera inedita, grazie al racconto sincero della cantante salentina. Un’artista che non nasconde dettagli della sua vita sopra o lontano da un palco, soffermandosi anche sulle tante sfide che ha dovuto affrontare, facendosi forza grazie alla sua fragilità.

Leggi anche -> Emma Marrone si commuove ricordando il padre: “Sono stata fortunata a potergli stare accanto”

Una regalo straordinario per tutti i suoi fan, che potranno scoprire molti altri segreti della loro beniamina. Ma quando arriverà su Prime questo nuovo film? Dal 29 novembre. Cinema, musica e molto altro: la Brown si conferma una delle artiste più poliedriche del nostro spettacolo.

 6 Visualizzazioni