News

Shakira in lacrime in Monotonia dopo la fine della storia con Gerard Piqué

Tempo di Lettura: 2 minuti

Shakira e Gerard Piqué

Shakira, Monotonia: il significato della canzone in cui la cantante colombiana racconta la fine della storia con Piqué.

C’è sempre Gerard Piqué al centro della nuova produzione musicale di Shakira! Perché certe storie e certi amori, anche quando terminano nel peggiore dei modi, non possono non lasciare strascichi importanti nel cuore di una persona. La popstar colombiana canta il suo dolore e lo fa anche nel nuovo singolo, Monotonia, il cui video è un attacco diretto al suo ex compagno, il padre dei suoi figli, tra tradimenti e cuori calpestati. Scopriamo insieme il significato di questa nuova canzone legatissima con il gossip e i recenti trascorsi amorosi della splendida cantante!

Il video di Monotonia di Shakira

Secondo singolo tratto dal nuovo progetto discografico della cantante sudamericana, dopo l’estiva Te felicito con Rauw Alejandro, Monotonia vede Shakira collaborare con un’altra star della musica latina, Ozuna, stavolta per mettersi a nudo nel suo dolore e nella sua sofferenza dopo la separazione con Gerard Piqué.

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué

Una canzone che un attacco diretto al calciatore del Barcellona, pur mettendo da parte l’odio e il rancore, per mettere in risalto soprattutto l’accettazione di una condizione di estremo dolore. Lo si può vedere già dal video, diretto dalla stessa popstar insieme a Jaume de la Iguana. Nella clip vediamo infatti la cantante triste tra le corsie di un supermercato, colpita in pieno petto da Ozuna, con il suo cuore che finisce a terra, calpestato dai passanti. Macabro, ma d’impatto:

Il significato di Monotonia

Ovviamente tutto il testo e la canzone sono pieni di riferimenti a Gerard Piqué e alla fine della loro storia d’amore, con tante frecciatine che sanno quasi di dissing: “Stavo correndo per qualcuno che per me neanche camminava“, “Ti sei dimenticato di ciò che siamo stati“, “Le tue labbra non sanno più di nulla“.

Leggi anche -> Shakira nei guai: rischia 8 anni di carcere e una maxi multa per evasione fiscale!

Dodici anni insieme e due figli messi al mondo non possono certo cancellarsi così, di getto, come se nulla fosse accaduto. E anche per questo Shakira continua a raccontare il dolore per la fine di questo amore, che l’ha gettata in una monotonia che in questo momento deve solo accettare, in attesa di rimettersi in piedi e trovare un amore che possa farle dimenticare per il dolore per i tradimenti di quello che credeva fosse l’uomo della sua vita.

 12 Visualizzazioni