News

Stash sta per diventare di nuovo papà: “Sento il peso della lontananza”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Stash Fiordispino

Stash è in tour con i The Kolors, ma tra poco diventerà papà per la seconda volta: il messaggio per la sua Giulia.

Countdown iniziato per Stash. Il cantautore napoletano sta per diventare papà per la seconda volta, ma nel frattempo sta portando a compimento il suo lungo, lunghissimo, eterno tour primaverile ed estivo con i suoi The Kolors. E in questo momento il peso della lontananza inizia a farsi sentire. Lo ha fatto sapere, in maniera pubblica, lo stesso artista attraverso i social, condividendo le immagini di una videochiamata con la sua Giulia e la piccola Grace. Ecco le dolci parole dell’ex talento di Amici!

The Kolors: Stash sente la mancanza di Giulia e Grace

Quando si parte per un lungo tour è sempre difficile gestire la lontananza e la nostalgia di casa. Ancora di più se si è in attesa di un figlio, il proprio secondo preziosissimo tesoro. Lo ha confermato lo stesso Stash, che ha condiviso un messaggio davvero dolce sui social negli scorsi giorni.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Scrive l’artista partenopeo: “Tra qualche giorno arriverà un’altra grande gioia nella nostra vita… questo è uno di quei momenti in cui senti di più il peso dello stare lontani… Sono nel bel mezzo di un tour di oltre cinquanta concerti in giro per l’Italia e sento la mancanza estrema della mia piccola grande famiglia“.

La risposta di Giulia a Stash

L’unico modo per stare più vicini, in questi momenti, è sfruttare la tecnologia e le videochiamate, anche se uno schermo non potrà mai essere paragonato allo stare insieme: “Ma riuscire ad avere ogni volta che posso un contatto visivo con le persone più importanti della mia vita mi dà un minimo di sollievo in questi momenti“.

La risposta di Giulia a queste splendide parole? “Love You. Anche a chilometri di distanza, insieme. Voi siete tutta la mia vita!“, ha scritto la modella, rivolgendo questo messaggio sia a Stash che alla loro Grace, che presto diventerà una sorella maggiore.

 16 Visualizzazioni