News

Sum 41 in Italia nel 2020: ecco la data del concerto

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Sum 41 ritornano in Italia nel 2020: ecco la data del concerto del prossimo anno della band canadese.

I Sum 41 tornano in Italia. La band canadese è stata già nel nostro paese a giugno 2019, con un concerto al Firenze Rock, ma farà tappa nuovamente sul territorio italiano il 28 gennaio 2020.

Il posto scelto per il concerto è il Lorenzini District di Milano: in questa occasione, i Sum 41 presenteranno il loro nuovo album Order in decline. Ecco dove acquistare i biglietti per l’evento.

Sum 41, nuovo concerto in Italia: ecco la data

I Sum 41 ritorneranno in Italia il 28 gennaio 2020. La band canadese suonerà al Lorenzini District di Milano. Il gruppo – capitanato da Deryck Whibley – si esibirà nel nostro paese, dopo la data di giugno 2019, in cui hanno suonato in occasione del Firenze Rocks.

I biglietti dell’evento potranno essere acquistati suTicketOne, a partire dalle ore 10 dell’8 novembre 2019, al costo di 35 euro per un posto unico.

Di seguito, il video del brano Never there:

Sum 41, il nuovo album Order in Decline

Il loro nuovo disco, Order In Decline, è stato pubblicato a luglio tramite Hopeless Records, mentre il loro album fondamentale, Chuck, ha compiuto quindici anni dalla sua data di uscita proprio in questo 2019.

Chuck è stato un grande punto di svolta per la band, nel momento in cui i membri del gruppo si affacciavano a note decisamente più metal e hardcore, rispetto a quelle pop-punk con le quali si erano presentati.

Anche il loro nuovo disco segue lo stesso percorso. Pertanto, stanno onorando entrambe le uscite, suonando tante canzoni di entrambi i dischi nel loro tour autunnale.

È un po’ come succede in ogni anniversario di un album“, rivela Jason McCaslin che ha commentato, così, la decisione della band.

Sum 41
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Sum41/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Sum41/

Da: Rolling Stone

 542 Visualizzazioni