News

This is Elodie: il nuovo album della cantante ex Amici uscirà prima di Sanremo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elodie, This is Elodie: la data di uscita e la tracklist del nuovo album della cantante di Amici, reduce dal successo estivo di Margarita.

Scacco matto per Elodie. Dopo anni di attesa di un nuovo progetto sulla lunga distanza, la cantante romana ha finalmente annunciato l’arrivo del suo nuovo album, che verrà pubblicato a pochissimi giorni dal Festival di Sanremo.

Una mossa atipica, visto che generalmente gli artisti della kermesse lanciano i propri progetti dopo la settimana più chiacchierata dell’anno. Elodie ha però voluto stupire tutti, ancora una volta. Ecco tutti i dettagli su questo progetto.

Elodie, This is Elodie: data di uscita

Il titolo di questo nuovo lavoro della cantante di Nero Bali è This is Elodie. Un progetto importante che verrà lanciato sulle piattaforme streaming il 31 gennaio 2020, per poi arrivare la settimana dopo in versione fisica nei negozi.

Si tratta del suo ritorno sulla lunga distanza a tre anni da Tutta colpa mia. Non che negli ultimi tempi sia rimasta con le mani in mano l’ex artista dai capelli rosa: basti pensare al successo di pezzi come Nero Bali, Pensare male e Margarita.

Questo il post con la copertina del nuovo disco.

View this post on Instagram

“THIS IS ELODIE”, il mio nuovo album sarà fuori su tutte le piattaforme digitali ‪il 31 GENNAIO‬ (il cd sarà disponibile dal ‪7 febbraio‬). ? Domani fuori ‪a mezzanotte‬ la prima anticipazione “Non è la fine (feat @thetruegemitaiz)”. In bio trovate il link per il preorder e presave. Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento ?

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie: tra Sanremo e il nuovo album

L’attuale compagna di Marracash sarà protagonista a Sanremo con Andromeda, un brano scritto da Mahmood e Dardust. Ma prima ancora del suo ritorno sul palco dell’Ariston, lancerà il suo nuovo album, anticipato da un nuovo singolo, Non è la fine con Gemitaiz.

Questa la sua presentazione sui social: “Sentivo il bisogno di provare altre strade e ho impiegato due anni esatti per caprie la mia direzione, lavorando a 360° su tutto: la mia voce, i pezzi, i testi, il suono, la mia immagine, i video. Questo è più di un disco, è quello che sono in questo momento, è quello che mi piace cantare, ballare o condividere“.

Elodie
Elodie

Da: Rolling Stone

 636 Visualizzazioni