News

Tiziano Ferro inizia il 2022 con il ‘botto’: il nuovo album è Il mondo è nostro

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, Il mondo è nostro: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore di Latina, annunciato a sorpresa nel Capodanno 2022.

Il 2022 di Tiziano Ferro comincia con una sorpresa straordinaria, un regalo incredibile che l’artista di Latina ha voluto fare a tutti i suoi fan. Dopo le continue delusioni del 2020 e del 2021, con il doppio slittamento dei suoi concerti negli stadi, inizialmente immaginati per festeggiare i 20 anni di carriera e i 40 anni di età, e ora riprogrammati per il 2023, Tiziano ha voluto rendere dolcissimo l’inizio del 2022 a tutti gli amanti della sua musica. Proprio nel giorno di Capodanno ha infatti annunciato l’arrivo del suo nuovo album, l’ottavo della sua carriera.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, Il mondo è nostro: il nuovo album

Una breve clip per festeggiare insieme l’inizio del 2022, e per annunciare il nuovo progetto discografico. Tiziano Ferro è pronto a tornare nel nuovo anno con un nuovo straordinario album. S’intitola Il mondo è nostro, e già dal titolo sembra far presagire una volontà di riacquistare la coscienza di sé dopo due anni di pandemia e di un maledetto virus che è sembrato toglierci definitivamente il nostro pianeta e la nostra vita. Per il momento non sono stati svelati ulteriori dettagli, se non la data di uscita. A suo modo, molto significativa.

La data di uscita di Il mondo è nostro

Il nuovo disco di Tiziano, l’ottavo in studio della sua eccezionale carriera, vedrà la luce l’11 novembre 2022. Ovvero l’11/11/22. Grande euforia tra tutti i suoi fan, che hanno già dato inizio a un countdown solo apparentemente interminabile. All’uscita dell’album infatti manca infatti meno di un anno. E tra i tanti ad applaudire Tiziano per questa bella notizia c’è stata anche Sandra Milo, sua grande amica e seguace innamoratissima su Instagram: “Che gran bel regalo che fai a tutti noi per il nuovo anno che è appena iniziato“. Di seguito il post pubblicato dal cantautore di Latina:

 106 Visualizzazioni