News

Tommaso Paradiso presenta il suo primo singolo da solista: Non avere paura

Tempo di Lettura: 2 minuti

Tommaso Paradiso, Non avere paura: l’ex cantante dei Thegiornalisti presenta il suo primo singolo da solista.

Volta pagina subito Tommaso Paradiso. Chiuso il capitolo Thegiornalisti, si presenta da solista con un brano nuovo di zecca: Non avere paura. Il cantante romano lo ha presentato attraverso un breve video su Instagram in cui anticipa alcuni versi di questa canzone dolce e melodica.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul primo singolo della nuova vita di Tommaso, uno degli artisti che ha cambiato il volto della musica pop italiana.

Tommaso Paradiso: Non avere paura

Il brano s’intitola Non avere paura e dovrebbe far parte della colonna sonora della seconda stagione della serie televisiva di Netflix Baby. Per ora non si conoscono molti particolari sul pezzo, che dovrebbe essere pubblicato il 25 settembre ed entrare in rotazione radiofonica dal 27 settembre.

Dal breve estratto che l’artista ci ha regalato su Instagram, si può notare come le atmosfere siano romantiche e dolci, come nelle migliori ballate dei Thegiornalisti. Vedremo se anche l’arrangiamento seguirà quello tipico della band, o se Tommaso proverà a voltare pagina anche nel sound. Intanto, ci godiamo questa breve anticipazione:

View this post on Instagram

NON AVERE PAURA.?

A post shared by Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) on

Non avere paura: Tommaso dopo i Thegiornalisti

L’addio ai Thegiornalisti è stata la notizia musicale più importante della settimana, almeno in Italia. Con un messaggio sui social, Tommaso il 18 settembre ha sconvolto i fan annunciando la sua decisione di lasciare la band, e iniziando una sorta di battibecco a distanza con il chitarrista Marco Musella.

E forse non è un caso che il primo singolo di Paradiso da solista s’intitoli Non avere paura. Un titolo che potrebbe essere interpretato anche come un invito che l’artista fa a se stesso. “Non avere paura del domani, puoi camminare sulle tue gambe“, sembra dirsi Tommaso. Perché ormai la separazione è ufficiale: la prova del nove della sua carriera inizia qui.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/thegiornalisti

Da: Rolling Stone

 480 Visualizzazioni