News

Ultimo, lezioni di inglese notturne con la nuova fidanzata: ecco il video

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ultimo

Ultimo e la nuova fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo hanno pubblicato le loro lezioni d’inglese in videochiamata: ecco le clip che hanno fatto impazzire i fan.

Ultimo e la nuova fidanzata, Jacqueline Luna Di Giacomo, sono sempre più affiatati! Lo dimostrano anche le clip pubblicate dal cantautore nelle Instagram Stories. L’artista ha mostrato ai fan alcuni spezzoni di una videochiamata con la figlia di Heather Parisi, per l’occasione con capelli color rosa. Spezzoni molto teneri in cui il 25enne romano si mostra a lezioni d’inglese, ricevendo anche una piccola ramanzina da parte della fidanzata!

Ultimo e la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo: lezioni d’inglese

La secondogenita dell’amata showgirl di Cicale ha sfoggiato nella videochiamata con Ultimo un inglese impeccabile, impreziosito da un ottimo accento. Qualità che il cantautore per ora non può certamente vantare…

Ultimo
Ultimo

In una delle storie la ragazza lo rimprovera scherzosamente: “Qualche volta sei un adulto, sei molto maturo, la maggior parte delle volte… Mentre altre vuoi essere un bambino. Continui ad andare avanti e indietro, da adulto a bambino“. Un piccolo rimprovero cui il cantante risponde dicendo che è vero, e aggiungendo un semplice “ye“. Ecco la clip divertentissima:

View this post on Instagram

A post shared by Ultima Con Ultimo (@ultimaconultimo)

Ultimo e la nuova fidanzata (in vista del nuovo album)

Il dialogo in inglese è stato pubblicato nelle ultime ore dal cantuatore romano, che sta vivendo in questo periodo tutte le emozioni di una nuova relazione d’amore, quella con la bella Jacqueline, secondogenita di Heather Parisi.

Ma, al di là della vita sentimentale, l’artista è in attesa di lanciare non solo un nuovo singolo tra pochi giorni, ma anche un nuovo album, il quarto della sua carriera, mentre per quanto riguarda il tour tutto fa pensare che debba essere rinviato al 2022. Mancano però ancora notizie ufficiali. Non resta che attendere ancora qualche giorno e poi sapremo tutto.

notiziemusica

 430 Visualizzazioni