Site icon Zerouno TV Music Taormina

Un concorrente del GF Vip ha una cotta per una cantante protagonista a Sanremo 2023?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Un concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe una vera e propria crush per una cantante che vedremo a Sanremo 2023: ecco di chi si tratta.

Ti è mai capitato di avere un due di picche? Non preoccuparti, capita a tutti, anche ai ‘vipponi’ che oggi sono rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip. C’è addirittura un concorrente del reality show di Canale 5 che ha ammesso di essere stato non molto tempo fa snobbato da una cantante che salirà sul palco dell’Ariston a Sanremo 2023 tra pochi mesi. Un’affascinante artista per cui si era preso una bella cotta, senza però venir ricambiato. Ma di chi si tratta?

La crush sanremese di Edoardo Donnamaria

A svelare questo suo piccolo grande segreto, durante una puntata del Grande Fratello Vip, è stato il deejay e conduttore radiofonico Edoardo Donnamaria, grande protagonista di questa edizione del reality show.

Microfono

Mentre era in giardino con Antonella Fiordelisi, innervosito dal tono della discussione, Donnamaria si sarebbe lasciato andare a una confessione improvvisa e clamorosa: avrebbe tentato di approcciare con una giovane e affascinante cantante che vedremo a Sanremo! Ma senza grandi fortune, suo malgrado…

Chi è la ‘cotta’ segreta di Donnamaria?

Il nome della cantante misteriosa è stato fatto dallo stesso deejay protagonista nel GF durante una discussione con la bella schermitrice: “Ma io posso discutere di queste ca**ate? Maio posso discutere a trent’anni per queste stron*ate? Ma seriamente? Ma mollami. Cerca di stare più rilassata. Stai qui a dire che ti scrivono Alan, Neymar, quell’altro… Io ti prendo in giro per questa cosa e tu mi dici che io vorrei che mi scrivesse Mara Sattei, ma per favore“.

Leggi anche
Perché Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Grande Fratello Vip?

La discussione ha fatto del male al dj, anche perché la sua crush si è risolta in un nulla di fatto: “Le ho scritto su Instagram, neanche mi ha risposto!“. Insomma, la bella Mara ha ben altro a cui pensare che non al presunto flirt con un personaggio famoso qualunque. Adesso però almeno sappiamo per chi farà il tifo al prossimo Festival il buon Donnamaria.

Exit mobile version