News

Vacanze a Capri per Jennifer Lopez: la popstar è sbarcata sull’isola con il marito Ben Affleck

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ben Affleck e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri per le vacanze: mega villa affittata e super ospiti in arrivo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati a Capri per godersi un bel periodo di vacanze e relax. Nel lusso più sfrenato, ovviamente! Perché, dopo aver dato vita al matrimonio dell’anno, la superstar del Bronx e l’attore americano non potevano farsi mancare anche un soggiorno spettacolare nell’isola azzurra. Per beneficenza, s’intende. La cantante, come riferito dal Corriere della Sera, sarà infatti ospite d’onore dello show privato per la serata internazionale di beneficenza organizzata da LuisaViaRoma per l’Unicef sabato sera alla Certosa di San Giacomo. Per l’occasione, però, J.Lo ha deciso di fare le cose in grande e ha affittato una villa non proprio da pochi spiccioli.

La mega villa di Jennifer Lopez a Capri

Non è la prima volta che la cantante e attrice americana si gode le bellezze capresi. Anzi, in questi anni è diventata sempre più una habitué di una delle isole più amate al mondo. Per qualche giorno ha deciso di essere la regina assoluta in quel di Capri, e lo ha dimostrato prendendo in affitto una mega villa di trenta camere più panfilo.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Un nido d’amore in cui la cantante e l’attore potranno godersi, in completo relax, una sorta di seconda o terza luna di miele in questo periodo per loro non proprio privo di impegni mondani. A partire dalla mega festa, che li vedrà ospiti d’onore in un “cast” di stelle dello showbiz mondiale.

Tutte le star in arrivo a Capri

Alla mega festa sono stati invitati praticamente tutti i più grandi attori, cantanti, star dello sport e dello spettacolo in generale. Ci saranno Leonardo Di Caprio e Jamie Foxx, Spike Lee, molto probabilmente anche Vanessa Hudgens, Jared Leto, Naomi Campbell, Maye Musk e anche qualche divo italiano, come Sangiovanni e Matilde Gioli. E su palco dovrebbero alternarsi anche Sofia Carson e Diplo.

 20 Visualizzazioni