News

Vasco Rossi torna a Imola nel 2020?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Vasco Rossi in tour: i concerti del VascoNonStop Live del rocker di Zocca continueranno nel 2020. Ecco tutte le possibili date.

Vasco Rossi non si ferma più. Dopo aver vissuto un tour da grande protagonista nel 2018 e aver replicato con una storica residency e San Siro e una doppietta eccezionale a Cagliari nel 2019, il rocker di Zocca ha ufficializzato che il VascoNonStop Live proseguirà anche nel 2020.

Un annuncio che torna a incendiare la Vascomania: il prossimo anno l’artista ha infatti affermato di voler essere protagonista all’interno di diversi festival rock.

Vasco Rossi tour 2020: le date e i biglietti dei concerti

Per ora non ci sono date ufficiali. Durante il suo incontro con i fan a Castellaneta, in Puglia, l’artista ha però confermato di voler partecipare ad alcuni festival rock. E il primo evento ufficializzato dovrebbe essere, secondo i bene informati, il Firenze Rocks 2020.

Secondo quanto riferito da Il Resto del Carlino poi potrebbe esserci anche un clamoroso ritorno del Blasco a Imola, sul palco dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, dove suonò per l’ultima volta nel 2005.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

VascoNonStop Live: il ritorno nel 2020

Il toto città è già partito. Tra le grandi città non toccate negli ultimi anni da Vasco ci sono Napoli, Firenze e Bologna. In tal senso, la data al Firenze Rocks andrebbe a coprire una mancanza del VascoNonStop Live.

Per il resto al momento è difficile fare previsioni. All’inizio del tour 2020 mancano tantissimi mesi, e ci sarà il tempo per organizzare i nuovi eventi e per annunciarli.

Non resta che attendere ulteriori novità dal Blasco, impegnato a settembre con le registrazioni del video del nuovo singolo, quello che dovrebbe essere l’ultimo della sua straordinaria e inimitabile carriera. Un singolo che seguirà di poco l’uscita di Io sono bella, la canzone scritta dal Blasco per Emma Marrone.

Di seguito Ti taglio la gola live a San Siro:

Da: Rolling Stone

 242 Visualizzazioni