Classifiche

Video più visti su YouTube ottobre 2019

I video musicali più visti su YouTube nel mese di ottobre 2019. Una particolare classifica che menziona i video e le novità musicali del momento, i singoli più ricercati e cliccati su YouTube dagli utenti. Una specifica selezione che propone una particolare classifica con i primi 30 video musicali più popolari in Italia, i singoli più ricercati sul famoso portale di video sharing in questo mese per ogni genere musicale.
Questa nuova classifica sui video musicali è stata proposta eseguendo particolari studi su varie ricerche, tenendo conto anche delle tendenze musicali più recenti. Lo studio avviene sul principale servizio presente in rete: YouTube, selezionando le canzoni che riescono a scalare le classifiche musicali sulla rete e i brani con le maggiori visualizzazioni, i singoli che hanno una forte considerazione sulla scena musicale del momento.
Un lista di musica generale tutta da visionare e ascoltare, un elenco che produce tanta qualità musicale, tra le classifiche di questo genere più cliccate e seguite nel web, un’eccellenza del nostro portale.
Al primo posto questo mese troviamo la nuova canzone dei Saint Motel, dal titolo “Save me“, da un paio di giorni in cima alle classifiche di musica e di visualizzazioni.
Classifica aggiornata al 30 ottobre 2019. Ogni mese classifiche, selezioni e liste aggiornate per i vostri gusti e per rinnovare le vostre playlist personali, dando rilievo ad ogni genere musicale.
Cliccate sul nome della canzone per visionare il video musicale su YouTube ed ascoltare il brano dell’artista o del gruppo. Se avete richieste particolari non esitate a contattarci, anche tramite commenti o compilando il form nella pagina contatti. Buon ascolto e buona condivisione sul vostro profilo Facebook!
Piacevole questa nuova classifica musicale? Qual è il vostro video musicale preferito? E’ gradito un pensiero in fondo alla pagina, grazie!

Ecco i video musicali più visti su YouTube nel mese di ottobre 2019:

  1. Saint Motel – Save Me
  2. Coldplay – Arabesque
  3. Vasco Rossi – Se Ti Potessi Dire
  4. Tiziano Ferro – Accetto miracoli
  5. James Blunt – Youngster
  6. Rocco Hunt feat. J-Ax & Boomdabash – Ti volevo dedicare
  7. LP – Shaken
  8. Zucchero – Freedom
  9. The Kolors feat. Guè Pequeno – Los Angeles
  10. Post Malone – Circles
  11. Gianna Nannini – La differenza
  12. Mika – Tomorrow
  13. Tommaso Paradiso – Non avere paura
  14. Brunori Sas – Al di là dell’amore
  15. Maroon 5 – Memories
  16. Jovanotti – Prima che diventi giorno
  17. Emma – Io sono bella
  18. Mahmood – Barrio
  19. OneRepublic – Wanted
  20. Charlie Puth – Mother
  21. Levante – Bravi tutti voi
  22. Regard – Ride it
  23. Elisa – Tua per sempre
  24. Kygo & Whitney Houston – Higher Love
  25. Modà – Quelli come me
  26. Anuel AA, Daddy Yankee & Karol G feat. J Balvin & Ozuna – China
  27. Au/Ra, Alan Walker – Ghost
  28. Fred De Palma & Sofia Reyes – Il tuo profumo
  29. Ariana Grande, Miley Cyrus & Lana Del Rey – Don’t call me angel
  30. JP Cooper feat. Stefflon Don, Banx & Ranx – The Reason Why

L'articolo Video più visti su YouTube ottobre 2019 sembra essere il primo su Themusicblog.eu – Il portale sul mondo della musica.

the music blog