News

Amanda Lear operata al cuore: come sta la cantante francese

Tempo di Lettura: 2 minuti

Amanda Lear

Amanda Lear è stata operata al cuore: l’artista ha reso note ai fan le sue condizioni dopo l’intervento subito a Zurigo.

Amanda Lear ha subito un intervento al cuore! La cantante e attrice francese, un’artista che ha scritto pagine di storia dello spettacolo e della cultura in tutta Europa, si è fatta operare per un piccolo problema di salute. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, e la stessa Lear ha potuto mostrarsi a tutti i suoi fan sui social per tranquillizzarli e spiegare le sue condizioni.

Amanda Lear operata al cuore: come sta

Non è stato spiegato il motivo per cui si è sottoposta a questa delicata operazione. Sappiamo però che, dopo l’operazione, Amanda è tornata più in forma che mai, come mostrato sia a parole, sia con una splendida foto pubblicata sui social.

Amanda Lear
Amanda Lear

Felice di essermi fatta operare!“, ha spiegato la cantante e attrice, direttamente dal letto d’ospedale a Zurigo. Il suo cuore adesso è ripartito, come sottolineato dalla stessa artista, che ha concluso così: “Vorrà ancora più bene ai miei fan“. Di seguito il post dell’artista nata a Saigon:

Amanda Lear: Sanremo, i Maneskin e il duetto mancato

Ferma discograficamente a Let Me Entertain You del 2016, Amanda pochi mesi fa aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo disco, passato però ultimamente in secondo piano. Di recente aveva tra l’altro ammesso di essere stata vicina alla partecipazione a Sanremo. Nel 2021 era stata infatti contattata dai Maneskin per la serata dei duetti. Alla fine però la scelta della band romana era ricaduta sul loro mentore, Manuel Agnelli.

Questo il racconto della cantante francese: “Dovevo andare a Sanremo. Mi avevno chiamato i Maneskin, che non conoscevo, per duettare su Amandoti. Solo che non c’erano soldi e gli ho detto: ragazzi, sapete oggi quanto costa anche solo un paio di ciglia finte? E allora hanno preso quel tipo con la barba“. Di seguito l’audio della sua Tomorrow:

Loading