News

Asia Argento si mette a nudo per festeggiare la vittoria del suo fidanzato!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Asia Argento

Asia Argento si è spogliata sui social per celebrare il trionfo nelle MMA del fidanzato Michele Martignoni: i fan apprezzano.

Tutta nuda… per amore! Asia Argento decide di togliersi tutto e di spogliarsi per una “giusta causa”, almeno dal suo punto di vista: celebrare la vittoria del suo fidanzato, Michele Martignoni, diventato lo scorso mese di ottobre campione del mondo di MMA, le arti marziali miste. A un mese di distanza dal trionfo contro Dominique Wooding, la cantante e attrice ha deciso di festeggiare con uno shooting in compagnia del fidanzato. Una serie di scatti bollenti che sono stati apprezzati anche da tutti i suoi fan!

Asia Argento nuda su Instagram: scatto bollente

Uno shooting sexy dedicato all’amore della sua vita. Asia fa un regalo a se stessa, al suo campione Michele Martignoni e anche a tutti i suoi follower, che ringraziano con gioia. A 47 anni compiuti, ma più in orma che mai, Asia ha infatti deciso di mostrare tutto, lasciandosi coprire, strategicamente, solo dalla cintura appena vinta dal fidanzato e dalla manona di lui posizionata proprio lì, sulle parti intime.

Asia Argento
Asia Argento

Un mese fa il mio fidanzato diventava campioni del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti“, ha scritto Asia, più fiera che mai dell’uomo che le ha rubato il cuore. E proprio per celebrare un momento che non dimenticherà mai ha deciso di concedersi per questo sexy shooting, ottenendo una pioggia di like:

Chi è Michele Martignoni

Grande campione di arti marziali miste, soprannominato The Italian Thunder, grazie al record che detiene dal 2018 per la vittoria più veloce nella storia di questo sport (7 secondi), Martignoni ha 26 anni ma da diverso tempo, nonostante la differenza di età con Asia, si è perdutamente innamorato della figlia del grande Dario.

Leggi anche -> Asia Argento: alla scoperta dell’attrice più discussa

I due sono venuti allo scoperto solo la scorsa estate, e a quanto pare sono davvero affiatatissimi, come dimostrato dai continui messaggi dell’attrice, che lo ha definito il suo “raggio di sole“.

 6 Visualizzazioni