News

Britney Spears ancora senza veli sui social: “Mi piace fare schifo”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Britney Spears

Britney Spears non si ferma più: la cantante si mostra ancora nuda su Instagram, ma stavolta non mancano le polemiche.

Britney Spears torna a mostrarsi completamente nuda sui social! Non è una novità ormai, e nemmeno più una notizia, ma una semplice abitudine che colpisce sempre meno i suoi fan, e anzi lascia quasi perplessi. Non sono in pochi, infatti, ad aver espresso la propria preoccupazione per questo comportamento dell’ex principessa del pop. Non tanto per la fotografia in sé, l’ennesimo nudo quasi integrale che ha già più volte pubblicato sul suo profilo, quanto per una didascalia abbastanza particolare…

Britney Spears nuda nella vasca: fan preoccupati

Le critiche da parte dell’ex marito Kevin Federline e, soprattutto, dei suoi figli, a quanto pare non sono bastate alla popstar per modificare il proprio comportamento sui social. Nonostante i ragazzi avessero affermato di essere in imbarazzo con per gli scatti osé pubblicati dalla madre, Britney continua per la sua strada, per godersi ancora la sua libertà dopo la fine della conservatorship paterna.

Britney Spears
Britney Spears

Stavolta però il suo post è sembrato più preoccupare i fan che galvanizzarli, soprattutto per una didascalia che sembra essere rivolta a qualcuno (ma non si capisce a chi): “Mi piace fare schifo… mai foto professionali… fare schifo mi viene facile!!! Continuate ad applaudire…“. Parole che hanno lasciato perplessi i suoi fan, che si sono chiesti se stia bene: “È davvero triste quando il tuo idolo d’infanzia diventa così… qualcuno la aiuti“.

La foto nella vasca di Britney Spears

Ancora una volta Britney si è quindi rivelata un’artista divisiva, soprattutto tra i suoi fan. Se c’è infatti chi continua a sostenerla anche in questo periodo di libertà espressiva al limite dell’eccesso e chi invece crede che ci sia qualcosa di preoccupante sotto.

Leggi anche -> Asia Argento si mette a nudo per festeggiare la vittoria del suo fidanzato!

Libera di vivere la propria vita, l’artista ha scelto di comunicare tramite social soprattutto tramite provocazioni, nudi integrali, parole spesso incomprensibili e rivolte a interlocutori misteriosi. Una decisione apparentemente non tanto logica e che lascia più di una perplessità.

Di seguito l’ultima foto osé della cantante:

 12 Visualizzazioni