News

Dopo l’addio di Mona, i The Kolors sono pronti a tornare: “Voltiamo pagina”

Tempo di Lettura: 2 minuti

The Kolors

I The Kolors annunciano il loro ritorno dopo l’addio di Mona: nuovo progetto per il gruppo guidato da Stash.

Si riparte. I The Kolors hanno annunciato il loro ritorno. A distanza di mesi dal doloroso e rumoroso addio di Daniele Mona, ex fondatore della band, Stash e compagni sono pronti a riprendersi la scena, e a farlo non senza clamore. Sono infatti tornati in tre, con un nuovo membro e con una novità importante anche a livello di carriera, un cambiamento che in pochi si sarebbero attesi.

Il ritorno dei The Kolors

Batterista e tastierista del gruppo, Daniele Mona era un perno straordinario della band, un membro fondatore e fondamentale. Inevitabile che la sua decisione di abbandonare il progetto, dopo tanti anni, dovesse portare a un momento di forti e profonde riflessioni nel resto del gruppo, in primis in Stash.

Stash Fiordispino
Stash Fiordispino

Non ci sono state polemiche, ma c’è stato sicuramente molto da pensare e molto da cambiare per Stash. E così, l’artista partenopeo non solo ha inserito nel progetto un nuovo membro, in aggiunta a lui e Alex (si tratta di Dario Jacuzzi), ma ha anche cambiato del tutto il futuro della band, con una scelta che in pochi si sarebbero aspettati.

The Kolors: novità incredibile

Siamo stati in silenzio per mesi“, ha scritto sui social Stash, annunciando il grande ritorno del gruppo. I tre musicisti napoletani avevano sentito il bisogno di rimanere concentrati in studio per lavorare su nuova musica. Sentivano che qualcosa doveva cambiare, dopo l’addio di Mona. “Era il momento per noi di voltar pagina“, ha chiarito Stash, in una nota in cui ha annunciato la più grande novità della sua carriera fino a questo momento.

Leggi anche
Solero è il nuovo singolo di Lorenzo Fragola con i The Kolors

I The Kolors hanno infatti cambiato etichetta, passando dalla Universal, che li ha accompagnati fin qui, alla Warner Music Italy. Una novità importante e inevitabile per trovare la loro nuova dimensione. “Oggi inizia un nuovo capitolo della nostra vita“, ha concluso Stash. Insomma, il futuro per l’ex band di Amici è tutto da scrivere. Quel che è certo è che nelle loro vite ci sarà ancora grande musica.

Loading