News

Dramma per Calcutta: è morta la madre Donatella Galeotti

Tempo di Lettura: < 1 minuto

Calcutta

È morta Donatella Galeotti, madre di Calcutta: la donna, insegnante di professione, aveva 58 anni. Ha avuto un valore improvviso, inutile l’intervento dei medici.

Un tremendo lutto ha colpito Calcutta: è morta la madre, Donatella Galeotti. Aveva 58 anni. La donna, insegnante di professione, è stata colta da un malore durante la notte mentre era nella propria casa, nel centro di Latina. Dopo un improvviso mal di testa è stata accompagnata di corsa all’ospedale Santa Maria Goretti, ma non è stato possibile salvarla. Sono ancora da accertare le cause del decesso.

Morta la madre di Calcutta

Donatella Galeotti, professoressa nel liceo Alessandro Manzoni di Latina, era amatissima dai suoi studenti, oltre che dai fan del cantautore simbolo dell’indie italiano. Proprio in questi giorni Edoardo, 32 anni a breve, era rientrato a casa per festeggiare la Pasqua in famiglia.

Calcutta
Calcutta

Da sempre legato alla sua città natale e anche alla propria famiglia, Calcutta aveva voluto vivere questi momenti importanti accanto alla madre, che lo aveva sempre sostenuto nella sua carriera.

Chi era Donatella Galeotti

Una tragedia vera e propria quella vissuta in questi momenti dal cantautore, ma anche dall’intera comunità di Latina. Grande commozione è stata espressa anche dal liceo Alessandro Manzoni, che ha voluto salutare l’insegnante attraverso un messaggio sul proprio sito ufficiale: “La nostra bellissima Donatella non c’è più. Siamo attoniti e pervasi da un dolore immenso. La sua gioia, la sua generosità, il suo estro, il suo profondo amore per l’insegnamento, la sua attenzione e cura verso il prossimo sono doni che la comunità scolastica del Liceo Manzoni ha avuto il privilegio di ricevere e che porterà sempre con sé“. Non sono invece ancora arrivate parole dai canali ufficiali di Edoardo, cui va il nostro abbraccio per questo tremendo lutto.

notiziemusica

 118 Visualizzazioni