News

Elodie celebra la propria indipendenza con Ok. Respira

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elodie Ok Respira

Elodie, Ok. Respira: il testo e il significato della nuova canzone della cantante protagonista a Sanremo 2023.

Il momento è importantissimo nella carriera di Elodie. Dopo qualche anno di distrazione, in cui ha alternato hit estive di grande successo ad avventure differenti, come quella sul grande schermo per il debutto nel ruolo di attrice, la cantante è pronta a tornare in gara a Sanremo nel 2023 e a lanciare non solo un nuovo album, ma anche una docu-serie e il suo primo, storico e importantissimo live al Forum. In attesa di tante belle novità, il 9 dicembre è intanto arrivato in rotazione radiofonica e in streaming il suo nuovo singolo, Ok. Respira. Andiamo a scoprire il significato di questa nuova canzone.

Elodie riparte da Ok. Respira

In pochi giorni, i fan di Elodie sono stati travolti da più annunci di novità importanti di quanti non ne abbiano ricevuti nel corso degli ultimi due anni di carriera per la splendida cantante. Tra Sanremo, nuovo album, docu-serie e live al Forum, le belle notizie sono state talmente tante, da far passare in secondo piano la pubblicazione di un nuovo singolo. Un brano che, però, è già tra noi.

Elodie Ok Respira
Elodie Ok Respira

Mentre l’album arriverà solo il 10 febbraio, il singolo che dà il nome all’intero progetto discografico è già arrivato sulle piattaforme streaming. Scritto da Federica Abbate, Jacopo Ettorre, Joan Thiele e dalla stessa Elodie, e prodotto da ITACA, è pronto a scalare rapidamente le classifiche.

Il significato di Ok. Respira

Autobiografico e ricco di spunti che potrebbero far chiacchierare anche gli amanti del gossip, Ok. Respira, con le sue sonorità dance, porta in evidenza uno degli aspetti più importanti della vita di Elodie: la sua indipendenza.

Leggi anche -> Chi è Joan Thiele, la cantautrice amica di Elodie

Mentre sta andando a gonfie vele la sua nuova relazione con l’ex motociclista Andrea Iannone, tra le altre cose ex di Belen Rodriguez, Elodie celebra la sua indipendenza, l’amore per se stessi e l’importanza di valorizzarsi, al di là di ciò che gli altri dicono, all’interno di questo nuovo brano, in cui non mancano riferimenti a una storia d’amore che non sembra essere finita nel migliore dei modi: “Mi innamoro di me da sola e riflessa allo specchio incontrerò una faccia nuova, la luce che ho negli occhi, lascio che mi tocchi, nel suono della mia voce mi voglio sentire“.

Di seguito il video con il testo di Ok. Respira:

 10 Visualizzazioni