News

Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto: spunta la foto di un bacio appassionato

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elodie

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più: spunta la foto del primo bacio in pubblico tra la cantante e il pilota.

Semplice simpatia? Amicizia speciale? Flirt estivo? Macché! Elodie e Andrea Iannone fanno sul serio, e adesso hanno deciso di non nascondersi più, nemmeno agli occhi indiscreti dei paparazzi. Da tempo ormai chiacchierati come una delle coppie più calde di questo autunno italiano, la cantante e il motociclista sono usciti allo scoperto, come dimostra la foto di un bacio appassionato pubblicata dal settimanale Oggi.

Il primo bacio pubblico tra Elodie e Andrea Iannone

Non è certo una novità che i due si stessero frequentando. Finora però ci si era sempre limitati a rumor, scatti rubati ma innocenti, qualche voce di corridoio nemmeno troppo credibile. Invece i due fanno sul serio, e adesso non hanno più paura nemmeno dei paparazzi, come dimostrato da questo scatto inequivocabile.

Elodie
Elodie

Dopo essersi scambiati qualche smanceria, i due infatti si sono lasciati andare a un bacio vero, reale, concreto. E nonostante Iannone si sia accorto di essere sotto i riflettori dei paparazzi, non si è minimamente tirato indietro, e ha guardato anzi in camera come a voler sfidare chi lo stava fotografando. Guardare per credere:

Andrea Iannone ed Elodie: la storia diventa seria

I due si stanno frequentando ormai dalla scorsa estate, da quando erano stati per la prima volta avvistati insieme, con altri amici, tra la Sardegna e la Puglia. Negli ultimi tempi si sono concessi però diversi momenti d’amore tra Madrid, Milano, Lugano (città svizzera in cui risiede il pilota ex di Belen) e anche Vasto, la cittadina abruzzese di cui è originario lo stesso Andrea.

Leggi anche -> Elodie e Iannone, il flirt dell’estate impazza: ecco la verità sul loro rapporto

E secondo alcuni le cose starebbero andando talmente veloci tra i due che lo sportivo avrebbe deciso di passare già alle presentazioni con la famiglia durante il loro soggiorno in provincia di Chieti, considerando che sono stati anche immortalati in un bar della città gestito proprio dal fratello di Iannone.

 8 Visualizzazioni