News

Elodie in vacanza alle Maldive, ma non da sola: chi c’era con lei

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elodie

Elodie ha trascorso il Capodanno in vacanza alle Maldive: la cantante ha passato le feste in compagnia di una persona speciale.

Il Capodanno di Elodie è stato lontano dalla sua Italia. La cantante è volata nelle scorse settimane alle Maldive per godersi qualche giorno di relax e il caldo tropicale, dimenticando per un po’ il freddo di Milano e gli impegni lavorativi che la stanno per aspettare in questo 2022. Le feste sono ormai finite, ma tra i fan dell’artista romana serpeggia un dubbio: con chi è stata in vacanza Elodie? Una domanda cui ha provato a dare risposta il settimanale Oggi, che ha fatto il nome della persona speciale che ha accompagnato la splendida diva della musica italiana. Spoiler: non sarebbe Davide Rossi, il ragazzo cui era stata accostata dopo la rottura da Marracash!

Elodie in vacanza alle Maldive con una persona speciale

L’ex allieva di Amici si è regalata qualche egiorno molto speciale nella tranquillità dell’arcipelago gioiello dell’Oceano Indiano. Giorni davvero splendidi per lei, testimoniati da un paio di fotografie davvero belle, premiate con una pioggia di like dai suoi fan.

Elodie
Elodie

Ma chi ha accompagnato in questa bell’avventura la meravigliosa Elodie? Forse la persona più importante della sua vita. E non è un uomo, ma l’amata sorella Fey. Secondo il settimanale Oggi la cantante, dopo il flirt con Davide Rossi, sarebbe tornata single e avrebbe scelto di prendersi del tempo con chi davvero le vuole bene.

Di seguito una delle foto della splendida voce di Andromeda:

Elodie è single?

La cantante romana, dopo la rottura con Marracash, era stata pizzicata dai fotografi di Chi Magazine in compagnia di Davide Rossi. L’artista e il manager erano stati sorpresi a baciarsi in auto con grande passione. I due non avevano però mai confermato la loro relazione. Una storia a quanto pare molto passeggera. In questo momento, dopo la lunga, importante e faticosa storia con il rapper milanese, Elodie ha bisogno di serenità, di recuperare se stessa e il suo equilibrio. Quello che verrà dopo sarà un’autentica sorpresa.

 80 Visualizzazioni