News

Fedez e Chiara Ferragni in crisi? L’indizio spaventa i fan, ma loro rispondono così

Tempo di Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni e Fedez

Fedez si mostra senza la fede al dito e non mette più like ai post di Chiara Ferragni: i fan temono una crisi, ma i Ferragnez li tranquillizzano.

Cosa sta succedendo tra Fedez e Chiara Ferragni? Il 2022 non è cominciato nel migliore dei modi per i Ferragnez, la coppia più chiacchierata, seguita e amata dagli italiani. Dopo essere passati per la gogna del Covid nei giorni di Natale, i due sono tornati ai rispettivi impegni. Negli ultimi giorni però Fedez avrebbe avuto un comportamento strano. Talmente ambiguo, da insinuare nei fan più di un dubbio: che ci sia in atto una crisi con la moglie Chiara? A tranquillizzare i fan sono stati però proprio i due diretti interessati, con una foto che non spegne ogni possibile rumor.

Fedez non porta la fede: i fan temono una crisi con Chiara

Facciamo un passo indietro e riassumiamo quello che è successo. Tutto è cominciato da alcune storie di Fedez. Negli ultimi giorni il rapper si è infatti mostrato ai fan senza un accessorio non da poco: la fede nuziale. Non è la prima volta, ma di certo non è frequente che l’artista scelga di sfilarsi l’anello più prezioso della sua vita.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Un vero e proprio giallo quello relativo alla fede, che ha fatto scattare il tam tam sui social. In breve tempo è diventato un caso e in molti hanno pensato ci fosse una vera crisi tra i coniugi Ferragnez. Anche perché contemporaneamente il rapper aveva smesso di mettere like ad alcuni post della famosissima moglie. Ma a quanto pare le paure dei fan non avevano un sostegno solido. A spegnere ogni gossip sono stati infatti i due sposi, che sui social hanno pubblicato una foto inequivocabile.

La foto romantica di Fedez e Chiara Ferragni

Dopo il litigio clamoroso della scorsa estate i riflettori sono accesi su Fedez e Chiara Ferragni. Anche per questo i fan sono sempre attenti a notare ogni dettaglio della loro relazione. Stavolta però non ci sarebbe alcuna crisi in atto. Anzi, a tranquillizzare tutti sono stati proprio il rapper e la consorte, che sui social hanno pubblicato una foto delle loro mani intrecciate. Una dolcissima foto che ha fatto impazzire i social, e ha tolto ogni dubbio: i Ferragnez sono più uniti che mai.

 94 Visualizzazioni