News

Fedez manda un messaggio a Vialli e confessa: “Ho rinunciato ai soldi del Qatar”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Fedez

Fedez ha mandato un messaggio a Vialli, per fargli forza in questi giorni difficili. E intanto ha confessato di aver rinunciato a un’offerta del Qatar.

Fedez non dimentica chi gli ha dato una mano e, nel momento del bisogno, è pronto a contraccambiare. Solo pochi mesi fa, quando ha scoperto di avere un tumore al pancreas, il rapper aveva ricevuto da Gianluca Vialli, grande ex campione azzurro, un sentito messaggio di incoraggiamento. In questi giorni in cui lo stesso Vialli è stato costretto, per il peggioramento dei suoi problemi di salute, a fermare il suo lavoro come capo delegazione dell’Italia, è stato il rapper a voler restituire lo splendido gesto. E intanto ha voluto, nelle scorse ore, parlare anche di un’importante somma rifiutata dal Qatar, per un motivo ben preciso.

Fedez manda un messaggio a Vialli

Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me“, aveva scritto mesi fa, dal letto dell’ospedale, Fedez per ringraziare Vialli, una persona straordinaria che, nel momento del bisogno, non si era tirato indietro e aveva dimostrato tutta la sua grandezza regalando parole speciali al rapper.

Fedez
Fedez

A distanza di pochi mesi, con le situazioni ribaltate e Vialli purtroppo costretto a proseguire la sua lotta contro il tumore diagnosticatogli una prima volta nel 2017, è stato il giudice di X Factor a mandare un messaggio davvero accorato al nostro Gianluca: “Il conforto e la forza che mi ha dato Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca, siamo tutti con te!“.

La rinuncia ai soldi del Qatar

A proposito di questioni calcistiche, o comunque collegabili alle questioni pallonare, il rapper nelle scorse ore aveva anche confessato di aver rinunciato, insieme alla moglie Chiara Ferragni, a un’offerta ‘golosissima’ dal Qatar in questo periodo dei Mondiali. I due hanno però preferito declinare qualunque proposta di partecipare a ogni evento collaterale collegabile on la competizione. E il motivo è presto detto.

Leggi anche -> Niente Mondiali per Dua Lipa: duro attacco della popstar al Qatar

Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, abbiamo detto di no, vedere fashion icon mette un po’ tristezza“, ha spiegato il rapper su Instagram, aggiungendo: “Si parla tanto di diritti e poi… anche brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì, secondo me“.

 6 Visualizzazioni