News

Ginevra Lamborghini inarrestabile: lancia Venere e porta nella Casa la Mercoledì Dance

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini lancia il nuovo singolo Venere e porta nella Casa del GF Vip il balletto di Mercoledì, protagonista dell’omonima serie Netflix.

A pochi mesi dall’uscita dal Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini torna finalmente anche alla sua principale passione: la musica. La cantante che aveva fatto tanto discutere per il suo ingresso nella Casa, soprattutto per aver reso pubblica la sua relazione controversa con la sorella Elettra, ha pubblicato lo scorso 2 dicembre il nuovo singolo Venere. Ma nel frattempo non ha abbandonato il carrozzone del reality di Canale 5, e nell’ultima puntata ha voluto insegnare ai ragazzi ancora chiusi tra le quattro mura più spiate d’Italia il nuovo tormentone di TikTok: la Mercoledì Dance.

Il significato di Venere

Pubblicato lo scorso 2 dicembre per Orangle Records, Venere è il nuovo brano di Ginevra Lamborghini, artista che ha fatto il suo debutto nel mondo della musica nel 2020 con il singolo Scorzese, cui hanno fatto seguito Alibi e, nel 2022, Amami davvero.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Il nuovo brano descrive le prime fasi dell’innamoramento, quando si capisce che un sentimento è davvero forte e grande ed è in grado di far sentire amati come Venere, la dea dell’amore nella mitologia greco-romana: “Mi sento come Venere, tu plachi la mia sete”.

Di seguito il video di Venere:

Ginevra Lamborghini ‘importa’ al GF la Mercoledì Dance

Da settimane spopola su TikTok la Mercoledì Dance, ovvero il balletto ispirato da una delle scene più iconiche della serie Netflix Mercoledì di Tim Burton. Un balletto che nella serie viene effettuato sulle note di Goo Goo Muck dei Cramps, ma che sui social è diventato virale soprattutto su Bloody Mary, vecchio successo di Lady Gaga.

Leggi anche -> Il significato di Bloody Mary, la canzone di Lady Gaga virale grazie a Wednesday

Una canzone che è riuscita nell’impresa di far tornare nelle classifiche di tutto il mondo Born This Way, album del 2011, e che adesso è arrivata anche agli ospiti della Casa del Grande Fratello Vip, che nel loro isolamento non avevano potuto godere di questa nuova tendenza social.

Di seguito il video dell’esibizione nella Casa:

 20 Visualizzazioni