News

GF Vip, Ginevra Lamborghini presente in studio: scoppia la polemica sul web

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è stata protagonista in studio al Grande Fratello Vip dopo la squalifica: il popolo del web insorge.

Continua a far discutere Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip! Anche dopo essere stata squalificata per l’ormai famoso e increscioso “caso Marco Bellavia“, la sorella di Elettra resta al centro del dibattito tra gli appassionati del reality show più trash della televisione italiana. Stavolta a far discutere non sono state però le sue parole, bensì la sua semplice presenza in studio nella puntata del 10 ottobre, in prima tv su Canale 5.

Ginevra Lamborghini al GF Vip dopo la squalifica

Come tutti ricorderanno, Ginevra è stata una delle grandi protagoniste delle prime settimane del GF Vip. Prima ha fatto parlare per i suoi continui appelli alla sorella Elettra, nel tentativo di fare pace e di riprendere un rapporto interrotto da anni, poi per il flirt, o presunto tale, con Antonio Spinalbese. Su tutto però a far discutere è stata la sua squalifica dalla Casa dopo circa due settimane.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Ginevra si è infatti lasciata sfuggire una battuta davvero infelice su Marco Bellavia, dopo lo sfogo di quest’ultimo sulla depressione e sui problemi mentali. Parole davvero brutte quelle della influencer e cantante, che è stata prontamente eliminata dal programma. Questo però non le ha impedito di essere ancora protagonista negli studi televisivi durante la nuova puntata. E da qui è nata la grande polemica che l’ha travolta sul web…

Leggi anche -> Ginevra Lamborghini rientra nella casa del GF Vip per incontrare una persona speciale!

Ginevra Lamborghini in studio: il web insorge

A dar molto fastidio a molti fan del programma è stato il fatto che l’ereditiera abbia potuto tranquillamente prendere parte alla puntata dallo studio, nonostante in passato sia stato negato un invito ai concorrenti squalificati. Tra i tanti commenti indignati si leggono parole come queste: “Trovo ridicolo vedere Ginevra in studio“, “Assurdo e non corretto continuare a far andare Ginevra in studio ogni volta“, “Caro Signorini, devi dare una spiegazione plausibile che riguarda la presenza della Lamborghini in studio“. Non sappiamo se la pioggia di critiche basterà per convincere Signorini e la produzione a fare a meno della sorella minore di Elettra a partire dalla prossima puntata. Appuntamento a giovedì per poterne sapere di più.

 12 Visualizzazioni