News

Iva Zanicchi, battuta infelice a Sanremo: la risposta di Drusilla è da standing ovation

Tempo di Lettura: 2 minuti

Iva Zanicchi

Scivolone a Sanremo per Iva Zanicchi: battuta pessima per la cantante, messa ko dalla risposta di Drusilla Foer.

La presenza di Drusilla Foer avrebbe dovuto scandalizzare il popolo di Sanremo. Invece, le polemiche alla fine si sono limitate a poche e circostanziate critiche provenienti dai soliti noti, mentre la gran parte del pubblico ha apprezzato la diva, sicuramente la più divertente e ‘in palla’ tra le madrine di questo Festival. Un personaggio straordinario in grado di rispondere con sagacia anche alla battuta infelice di Iva Zanicchi. Poco prima si esibirsi, la cantante emiliana è incappata infatti in una clamorosa gaffe, venendo ‘asfaltata’ da una prontissima Drusilla.

Iva Zanicchi, che gaffe: Drusilla la mette a tacere

L’Aquila di Ligonchio, grande protagonista in questo Festival, ha avuto l’onore di essere presentata proprio dalla co-conduttrice di questa serata, la straordinaria Drusilla Foer. Poco prima della sua esibizione, l’artista e l’attrice si sono scambiate qualche complimento. Ha iniziato Iva: “Quanto sei alta!“. “Parecchio… più di te!“, ha risposto la diva dai capelli platino, con la solita arguzia.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi

Molto meno arguta è stata invece Iva, che ha aggiunto tra i denti: “Ma hai anche altre cose più di me…“. Parole che hanno suscitato scalpore. Come battuta è stata mal posta, e il doppio senso non è sicuramente piaciuto a molti. Ma a metterla in riga è stata con due semplici parole la stessa Drusilla, che ha gelato la cantante così: “Sono colta“.

Drusilla Foer è un ‘travestito’? Tutta la verità

Va sottolineato, ancora una volta, come Drusilla Foer non sia un ‘travestito’, né un trans, bensì un ‘en travesti’, ossia un personaggio dell’immaginazione, sotto la cui parrucca e si cela Gianluca Gori, un uomo, un attore toscano di indubbio talento. Drusilla e Gianluca convivono nello stesso corpo, ma sono due persone distinte e separate, con storie diverse e vite parallele. Anche per questo non lo scalpore creato dalla sua presenza sul palco dell’Ariston è parso ingiustificato.

 112 Visualizzazioni