News

Jolanda risponde a chi le dice che è brutta: papà Francesco Renga risponde così al suo sfogo

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ambra e Francesco Renga

Jolanda Renga, figlia di Francesco e Ambra Angiolini, ha replicato con un video sui social a chi dice che è brutta: il commento pieno d’orgoglio del papà.

A quasi 19 anni, Jolanda Renga dimostra di essere più matura di tanti adulti o di tante persone più grandi di lei! Con un video pubblicato su TikTok e diventato virale in poche ore, la figlia del grande Francesco e di Ambra Angiolini ha voluto infatti mettere a tacere, una volta per tutte, gli hater o i follower che la offendono e le dicono che è brutta, o che comunque non somiglia per nulla ai suoi “meravigliosi” genitori. Commenti che non la toccano minimamente, perché l’aspirazione di Jolanda è di tutt’altra natura. E le sue parole rendono estremamente orgoglioso anche papà Francesco!

Jolanda Renga è brutta? Lo sfogo sui social della figlia d’arte

Ciao, sono la figlia brutta“, ha affermato con grande autoironia Jolanda in apertura al suo breve video, uno sfogo, peraltro non agitato né inviperito, contro chi continua a offenderla ogni giorno. La ragazza, nonostante debba ancora compiere 19 anni, ha voluto infatti una volta per tutte rispondere ai suoi hater, i cosiddetti ‘leoni da tastiera’, che pensano di poter esprimere giudizi su tutto e tutti dall’alto del loro piedistallo virtuale.

Ambra e Francesco Renga
Ambra e Francesco Renga

Se lei è brutta, che aggettivo bisognerebbe utilizzare per chi si comporta in questo modo? Ma senza alcuna voglia di rivalsa, e con il consueto sorriso, dolcissimo, stampato sul volto, Jolanda ha voluto dare una lezione che arriva a colpire tutti noi, anche chi è molto più grande di lei e dovrebbe in teoria essere un esempio: “Il mio sogno, per fortuna, non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. Il mio desiderio nella vita è fare cose che contano. Mi piacerebbe migliorare il mondo, quindi sono felice di me stessa, perché ogni giorno cerco di fare qualcosa, dando il massimo“.

Quindi, la ragazza si è rivolta a chi prova le sue stesse sensazioni, e ha invitato a non curarsi delle offese altrui. Se si ha cura di se stessi e degli altri, non c’è nulla di cui vergognarsi, perché si brillerà sempre di una luce diversa: “Le persone gentili sono belle per davvero. Non permettete agli altri di cambiare questa parte speciale e unica di voi, anzi rendetela un punto di forza“.

Di seguito il video:

@jolandarenga Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤ #loveyourself #bellezza #love #tiktok ♬ Get You The Moon – Kina

La risposta di Francesco Renga

Una clip del genere non poteva che diventare virale sui social, conquistando il favore di gran parte delle persone che hanno buon cuore e un minimo di raziocinio. E ovviamente tra i tanti che hanno potuto vedere questo sfogo c’è anche il papà di Jolanda, Francesco Renga, che non ha cercato la ripicca contro chi ha offeso la figlia, ma anzi ha voluto solamente lodare le qualità della ragazza.

Leggi anche -> Ambra Angiolini torna a parlare di Renga: “Dopo la nostra rottura sono finita nelle fogne”

Ogni giorno che ti guardo vivere, ogni cosa che dici, ogni gesto che fai… Tutto della tua vita mi restituisce il senso stesso dell’Esistenza“, ha scritto il cantautore bresciano. Parole dolcissime che fanno da conclusione più giusta al discorso di Jolanda.

 10 Visualizzazioni