News

LDA dedica un disco d’oro alla madre Carmela: “Scusa per tutte le lacrime”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Microfono

LDA ha dedicato un disco d’oro, per il brano Bandana, alla madre Carmela Barbato, la prima moglie di Gigi D’Alessio.

LDA non dimentica la sua famiglia! Anche ora che è diventato molto famoso, dopo l’avventura fortunata ad Amici di Maria De Filippi, il figlio di Gigi D’Alessio ha voluto festeggiare il disco d’oro per il suo singolo Bandana con una dedica molto speciale e importante per lui: quella per la madre Carmela Barbato, prima moglie di Gigi D’Alessio. Un traguardo così prestigioso ha voluto condividerlo soprattutto con lei, forse la persona che più di tutte ha dovuto soffrire per poter ricevere queste soddisfazioni!

La dedica di LDA alla madre Carmela

L’artista ha voluto rendere nota questa dedica pubblicando su Instagram un post inequivocabile. Ha scelto infatti di pubblicare una foto di lui da neonato tra le braccia della mamma, aggiungendo alcune parole che hanno fatto battere il cuore a tutti i fan, compresa una molto speciale, Anna Tatangelo, che ha risposto tra i commenti con un cuore.

Microfono
Microfono

Queste le parole scritte dal cantautore partenopeo in questo emozionante post su Instagram: “Mamma, ti prometto che questo bimbo ti darà tante soddisfazioni. Con la scuola non ci è riuscito sfortunatamente. Ti chiedo scusa per tutte le lacrime che ti ho fatto cacciare per quei brutti voti, ma oggi per la terza volta hai un figlio ‘d’oro’“.

Un messaggio splendido che ha emozionato la madre, la quale ha risposto con queste parole direttamente tra i commenti del post in questione: “Amore mio sono fiera di te, ti amo tanto“.

Entusiasmo per il successo di LDA

Orma da mesi Luca è l’orgoglio della famiglia D’Alessio. Ad Amici si è fatto apprezzare da tantissime persone, ha conquistato il successo rendendosi all’altezza di duettare con il padre anche durante i suoi concerti a piazza Plebiscito a Napoli.

Questo disco d’oro è solo l’ultimo grande traguardo raggiunto. Un traguardo festeggiato con tanti complimenti e messaggi di affetto da parte del fratello Claudio, della sorella Ilaria, di Anna Tatangelo e anche di ex compagni d’avventura ad Amici. Ad esempio Albe, che ha scritto: “Si festeggia, paghi tu“.

 6 Visualizzazioni