News

Loredan Bertè, incontro con una fan in treno: la ragazza scoppia a piangere

Tempo di Lettura: 2 minuti

Loredana Bertè

Loredana Bertè è stata protagonista di uno speciale incontro su un treno con una fan: la ragazza si commuove.

Come reagiresti se, dopo una giornata durissima, con tanti contrattempi, finissi per incontrare il tuo più grande idolo? Lo ha scoperto una normalissima ragazza che, in questi giorni, è riuscita a realizzare il sogno della sua vita: ha incrociato su un treno Loredana Bertè, l’artista del suo cuore. Non a caso, quando si è accorta di essere a pochissimi metri da lei, è scoppiata in lacrime e per poco non sveniva! Ecco il racconto di un incontro emozionante, riportato sui social dalla stessa artista calabrese.

Loredana Bertè incontra una fan molto speciale

In questo periodo la cantante è occupata da mille impegni di lavoro. Passa da una tappa all’altra, non solo per il suo tour, ma anche per le registrazioni degli show musicali che vanno in onda durante l’estate. Proprio durante un viaggio tra una tappa e l’altra, ha avuto modo di incrociare una sua fan. E il loro incontro è diventato qualcosa di speciale e davvero emozionante.

Loredana Bertè
Loredana Bertè

L’incontro è avvenuto su un Frecciarossa da Milano a Pescara. Mentre era in viaggio, la cantante ha chiesto alla sua manager di prenderle un toast al bar. Purtroppo il treno, già in ritardo di trenta minuti, non aveva coltelli per tagliare il panino. Così, dopo qualche minuto, la responsabile del bar, di sua iniziativa, è voluta passare nella sua carrozza per offrirle qualcosa da bere e scusarsi dei disservizi. Non sapeva che la cliente era però Loredana Bertè, e quando l’ha vista è quasi svenuta!

Il video dell’incontro emozionante tra Loredana e una fan

Il karma ti ripaga all’istante“, ha scritto sui social la cantante, pubblicando alcuni scatti e alcune immagini del suo incrocio con la giovane fan, visibilmente commossa per un incontro che non si sarebbe mai aspettata. “Lei è una mia grandissima fan, sta piangendo perché non sapeva di incontrarmi sul treno. Mi dispiace, perché è molto scossa“, ha affermato la cantante, che ha abbracciato la ragazza per cercare di calmarla, con grande tenerezza e grande umanità.

Di seguito il video:

 6 Visualizzazioni