Mannarino annuncia le date del suo nuovo tour: il cantautore si è già esibiito al al Musée d’Orsay di Parigi.
Mannarino è ufficialmente tornato. Dopo l’esibizione a Parigi a inizio anno, l’artista romano ha già presentato il calendario del nuovo tour 2020, quello che probabilmente accompagnerà il suo nuovo album.
Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa tournée.
Mannarino, il nuovo tour: ecco le date
Alessandro Mannarino ha annunciato le date dei concerti che caratterizzeranno il suo nuovo tour italiano. Il cantautore romano, infatti, è pronto per esibirsi nuovamente sui palchi dello Stivale.
Ecco tutti gli appuntamenti previsti dalla nuova tournée:
Venerdì 16 e sabato 17 ottobre 2020 Roma – Palazzo dello Sport
Martedì 20 ottobre 2020 Napoli – Palapartenope
Venerdì 23 ottobre 2020 Bari – Palaflorio
Domenica 25 ottobre 2020 Catania – Palacatania
Giovedì 29 ottobre 2020 Torino – Pala Alpitour
Venerdì 6 novembre 2020 Firenze – Mandela Forum
Sabato 14 novembre 2020 Assago (MI) – Mediolanum Forum
I biglietti possono essere acquistati su TicketOne, a partire dal 20 gennaio 2020, alle ore 11. Sulle altre piattaforme autorizzate alla vendita, invece, si potranno comprare a partire dal 25 gennaio 2020.
Di seguito, il video di Me so’mbriacato:
Mannarino, l’esibizione al Musée d’Orsay di Parigi
Mannarino si sta imponendo anche come artista che riesce a conquistare il pubblico al di là dei confini nazionali. Il cantautore, infatti, si è esibito oltralpe, precisamente al Musée d’Orsay a Parigi ed è stato il primo artista italiano ad avere questo onore, nell’ambito della rassegna Curieuse Notturne.
Il direttore della programmazione culturale e dell’auditorium, Lui Bouniol-Laffont ha parlato così dell’artista italiano: “Mannarino è uno dei più grandi artisti della sua generazione. La sua musica, colorata e profonda allo stesso tempo, lo identifica come erede diretto di artisti, musicisti, poeti e pittori del XIX secolo“.
E ha aggiunto: “Lo abbiamo dunque scelto come invitato d’onore al nostro carnevale per permettere al pubblico francese di scoprire la poesia della festa “all’italiana” attraverso la sua musica”.
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/officialMannarino/