News

Renato Zero ruzzola a terra: il video diventa virale e lui reagisce così

Tempo di Lettura: 2 minuti

Renato Zero

Renato Zero, la caduta sul marciapiede di Roma diventa virale: il cantante condivide il video e reagisce così.

Renato Zero è caduto a terra, ma si è rialzato alla grande! In questi giorni il grande re dei sorcini ha prima fatto preoccupare tutti i suoi fan, salvo poi mettere in mostra ancora una volta la sua magnificenza. Impegnato nella sua straordinaria residency al Circo Massimo di Roma, suo malgrado il cantautore è diventato virale sui social non tanto per le sue esibizioni, quanto per un clamoroso ruzzolone su un marciapiede capitolino. Un video preoccupante ma anche esilarante, cui lo stesso Renato ha reagito in questo modo…

Il video della caduta di Renato Zero

La scena è di quelle che non possono non strappare un sorriso, soprattutto dopo aver visto che l’artista è riuscito ad alzarsi senza problemi e senza alcuna conseguenza. Nelle immagini si vede infatti il cantante romano attraversare le strisce in una zona centrale di Roma, per poi inciampare sul marciapiede e finire per terra.

Renato Zero
Renato Zero

Preoccupato per l’artista, un fan accorre subito per aiutarlo a rialzarsi. Fortunatamente, il nostro amato Renato riesce però a rimettersi in piedi con le sue gambe e a incamminarsi tranquillamente per la sua strada. Ecco il video:

Renato Zero scherza sulla sua caduta

Se c’è una cosa che non manca a Zero è il senso dell’umorismo. Così, dopo aver visto che il video del suo ruzzolone è diventato virale, il grande artista romano è tornato sul luogo del ‘delitto’, in viale dei Quattro venti, e su Instagram ha mostrato un video in cui attraversa di nuovo le strisce pedonali. Arrivato al gradino che lo ha fatto inciampare, la tensione è alle stelle, e l’epilogo è da ridere: il cantante replica infatti la caduta e invita alcuni amici a riprodurre la scenetta. Il tutto con questa didascalia: “Le cascate del Niagara: storia di un inopportuno selfista in cerca di Gloria (che è già sposata!)“.

Di seguito il video condiviso dal cantautore:

 18 Visualizzazioni