News

Romina Power allarma i fan: “Non riesco a muovermi”

Tempo di Lettura: 2 minuti

Romina Power

Romina Power ha problemi di salute: la cantante rinuncia a un incontro con i fan perché non riesce a camminare.

C’è grande preoccupazione tra i fan di Romina Power! La nota cantante italo-americana ha infatti dovuto rinunciare a un incontro spirituale in programma al Museo di Castromediano di Lecce. Il motivo? Purtroppo sta affrontando dei problemi di salute che non le permettono di camminare. Lo ha annunciato la stessa ex moglie di Al Bano, spiegando in un video sui social insieme al suo maestro che in questo momento non riesce a deambulare correttamente.

Romina Power non riesce a camminare: cosa è successo

Mi dispiace deludere qualcuno che si aspettava di incontrarmi a Lecce, ma i miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi“, ha raccontato l’artista in un video in cui compare, insieme al suo maestro spirituale, seduta con delle stampelle alle sue spalle: “Problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Passerà“.

Romina Power
Romina Power

Non è un momento molto felice, a quanto pare, per Romina, che ammette di essere in un periodo complicato dal punto di vista fisico, con il suo corpo che le sta dando del filo da torcere e non le sta premettendo di essere agile come dovrebbe e vorrebbe.

Come sta Romina Power

Buddista convinta, Romina pratica la meditazione e non vuole certo arrendersi davanti alle prime difficoltà. Nel suo messaggio sui social ha infatti concluso con parole di speranza: “Fisicamente non ci sono, ma con il corpo mio spirituale, mentale e astrale sono senz’altro con voi. Chiudiamo gli occhi tutti quanti e siamo tutti uno, uniti, anche senza la presenza fisica. Vi voglio bene e spero di organizzare un altro incontro quando potrò camminare“. La speranza è che possa darci buone notizie il prima possibile. Non resta che rimanere collegati ai suoi account social. Di seguito il video:

 10 Visualizzazioni