News

Sbagliata ascendente leone: il trailer docufilm su Emma manda in estasi i fan!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Emma Marrone

Emma Marrone, Sbagliata ascendente leone: il trailer del docufilm dedicato alla vita dell’artista salentina.

Il conto alla rovescia è iniziato e i fan non sono più nella pelle! Emma Marrone sta per tornare protagonista di un film. Anzi, di un docufilm, il primo dedicato alla sua straordinaria carriera e alla sua vita privata. Dopo averlo annunciato, adesso Sbagliata ascendente leone è diventato qualcosa di più concreto nella mente dei fan, che non vedono l’ora di poterlo ammirare sugli schermi grazie a Prime Video. E tutto questo per merito di un trailer che mette l’acquolina in bocca!

Emma Marrone: il trailer di Sbagliata ascendente leone

Sapevamo già che il docufilm dedicato a Emma sarebbe diventato disponibile per tutti dal 29 novembre. In questi giorni, però, la Brown ha voluto fare un grande regalo a tutti i suoi fan, anticipando il film evento con un trailer davvero emozionante e coinvolgente.

Emma Marrone
Emma Marrone

Attraverso la sua viva voce, la Brown, che non vuole più essere definita solo una cantante, racconta: “Credo che sia arrivato il momento di svelare qualcosa di più. Mi piace ritornare giù in paese, dalla mia famiglia. Si azzera tutto e io sono semplicemente Emma. Perché è vero che la vita è una serie di situazioni che vanno accettate, ma accettare non significa non reagire. Ho tirato fuori la rabbia, coraggio, la forza per dimostrare che io potevo farcela. E tutto il resto è storia. E quindi viva tutte le persone sbagliate. Meglio sbagliate e felici, che cattive, frustrate. E allora, se proprio devo scegliere da che parte stare, preferisco stare dalla parte sbagliata“. Di seguito il trailer:

Fan impazziti per il docufilm di Emma

Ovviamente il trailer ha scatenato l’entusiasmo di tutti i suoi fedelissimi fan, che hanno reagito al video con una pioggia di like e tantissimi commenti. Da Giorgia ad Antonino, tutti hanno voluto omaggiare l’artista salentina, dandosi appuntamento per il 29 novembre, giorno in cui il film diventerà disponibile.

Leggi anche -> Sbagliata ascendente leone: dove vedere il docufilm dedicato a Emma Marrone

Non resta che continuare il conto alla rovescia: tra poco potremo conoscere qualche segreto in più sulla cantante vincitrice di Amici più amata di tutti i tempi.

 6 Visualizzazioni