News

Elodie fa sorridere Maria De Filippi: a chi assomiglia Calma di Amici?

Tempo di Lettura: 2 minuti

Elodie

Elodie, ospite di Amici di Maria De Filippi, fa esplodere il caso sui social: a chi assomiglia Calma, concorrente di questa edizione?

A Marì, ma questo non assomiglia a…“. Questo, o qualcosa di molto simile, avrà bisbigliato Elodie all’orecchio di Maria De Filippi nell’ultima puntata di Amici. Tornata a casa come ospite per regalarsi un pomeriggio speciale domenica 20 febbraio, la cantante romana non ha potuto fare a meno di notare una straordinaria somiglianza tra un concorrente di questa edizione, Calma, e un artista a lei molto caro. Ma di chi si tratta? Sui social esplode il toto-nomi, con due grandi favoriti!

Elodie ospite ad Amici: a chi assomiglia Calma?

Come tutti gli altri ospiti di queste settimane, anche l’ex protagonista di Amici ha stilato una sua classifica tra i talenti in corsa per conquistaare una maglia per il Serale (e quindi non Alex e Sissi, già ammessi). Nella sua personale classifica, la splendida artista di Andromeda ha messo al primo posto LDA e Aisha, mentre ultimi Albe e Calma.

Elodie
Elodie

Più che la sua graduatoria, a far discutere sui social è stato un altro aspetto della sua partecipazione, un siparietto molto curioso che non è passato inosservato. Subito prima dell’esibizione di Calma, Elodie è infatti scoppiata a ridere e si è avvicinata a Maria per sussurrarle qualcosa all’orecchio. Non si è capito cosa le abbia detto, ma qualche parola è stata captata dai più attenti, anche perché la conduttrice ha risposto con un sonoro “A chi?“, aggiungendo poi: “Un po’ sì“. La stessa presentatrice ha però spiegato cosa è successo: “Niente di grave, ha notato solo una somiglianza con qualcuno e non voleva dirlo a voce alta“.

Calma assomiglia a…

Ma a chi assomiglia Calma, almeno secondo Elodie? A rispondere su Twitter ci hanno pensato i suoi fan. Alla fine, tra i tanti nomi venuti a galla, sono stati due i più quotati: Marracash e Lele Esposito. Per qualcuno l’artista di Amici assomiglierebbe al King del rap, grande ex di Elodie con cui la storia è finita da pochi mesi. Per la maggior parte dei fan di Amici è però Lele Esposito il nome fatto dalla cantante all’orecchio di Maria. Suo collega durante l’avventura nella scuola, anche Lele è stato un ex della bella Elodie, anche se la loro relazione non è durata a lungo. Secondo te il paragone ci può stare? Ecco una foto che li mette a confronto:

 110 Visualizzazioni