News

Enrico Nigiotti sta per diventare papà! Il cantante annuncia l’arrivo di due gemelli

Tempo di Lettura: 2 minuti

Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti diventerà padre: il cantante, ex protagonista di X Factor e Amici, avrà due figli, come annunciato in un post su Instagram.

Doppio fiocco azzurro in casa Nigiotti: è in arrivo una coppia di gemellini ad allietare la vita del cantautore livornese! Una splendida notizia per l’artista, grande ex protagonista di talent come X Factor e Amici, ma anche più volte concorrente del Festival di Sanremo. Dopo un periodo di relativo silenzio, il cantautore ha voluto condividere la lieta novella con tutti i suoi fan, svelando tutti i dettagli sull’evento più importante della sua vita. Non solo sappiamo infatti il sesso dei due nascituri, ma a quanto sembra anche i loro nomi.

Enrico Nigiotti diventa papà: due figli in arrivo

La vita ha voluto fare un grande regalo a Nigio, e così al primo tentativo gli ha dato non uno ma ben due figli, due gemellini pronti a cambiare per sempre la sua esistenza. Lo ha annunciato lo stesso artista, ex allievo di Amici e in passato fidanzato con personaggi dello spettacolo come Elena D’Amario.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti

Queste le parole utilizzate dal cantautore toscano: “È tutto un conto alla rovescia verso di voi… Mentre crescente dentro mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino… vi immagino sempre!!! Non so cosa aspettarmi… Non so come sarà e non so come sarò… So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato. ‘Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno’“.

Una dedica bellissima da parte di Enrico, che ha voluto anche dare un’anticipazione dei nomi dei bimbi: Maso e Duccio. Di seguito il suo post:

Chi è la fidanzata di Enrico Nigiotti

Da una ballerina a un’altra. La donna che ha rubato il cuore di Nigio è Giulia Diana, 29 anni, livornese laureata in psicologia, ma con una grande passione per la danza, arte che pratica da quando aveva solo quattro anni.

Leggi anche -> Enrico Nigiotti, il cantante di Amici che ha ‘rinunciato’ al successo per amore

Dopo essersi laureata, la ragazza ha iniziato a lavorare come insegnante di ballo presso il laboratorio di Danza e movimento di Livorno, affiliato alla Royal Academy of Dance di Londra. Su di lei non conosciamo molti altri dettagli, ma sappiamo che sarà lei la madre dei due splendidi bimbi di Nigiotti.

 6 Visualizzazioni