News

GF Vip, Ginevra Lamborghini scandalizza i social per una battuta su Chernobyl!

Tempo di Lettura: 2 minuti

Ginevra Lamborghini

Dopo l’uscita dal GF Vip, nuovo polverone su Ginevra Lamborghini: un tweet dell’ereditiera su Chernobyl scandalizza i follower.

Sono settimane ormai che Ginevra Lamborghini è uscita dal Grande Fratello Vip, squalificata per essersi lasciata andare a un’affermazione pro-bullismo nei confronti di Marco Bellavia, ma l’ereditiera continua ancora a far discutere. Stavolta è riuscita a sollevare un polverone clamoroso per una battuta riuscita male, molto male, su Twitter. L’ex gieffina ha infatti voluto paragonare gli attacchi ricevuto su Twitter dai suoi hater a una delle stragi più drammatiche della storia: quella di Chernobyl.

Ginevra Lamborghini e Chernobyl: la battuta è scandalosa

Ovviamente non ha voluto scherzare su una tragedia storica, Ginevra, ma si è comunque lasciata andare a un accostamento che non può e non deve essere fatto. Sui social ha infatti condiviso un post con scritto, ironicamente, “twernobyl“, con una foto in bianco e nero del disastro nucleare e un suo selfie pensieroso ad accompagnare il tutto.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini

Una leggerezza clamorosa per l’ereditiera, sorella di Elettra Lamborghini, che ha ricevuto accuse e attacchi clamorosi da parte dei suoi hater, e anche di molti suoi fan. Pochissimi hanno infatti accettato l’accostamento tra un dramma umano di proporzioni immense e qualche offesa che pure può aver ricevuto.

Così, l’artista ha dovuto prima cancellare il post, per poi spiegare: “Comunque ragazzi ci tengo a precisare che Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato, ma evidentemente non mi sono spiegata bene“. Parole che hanno solo rincarato la dose, portando molti fan a lanciare un appello: “Toglietele i social“.

Di seguito uno degli attacchi ricevuti:

Ginevra Lamborghini spiega per quale motivo è etero

Nel frattempo, durante una diretta sui social la cantante ha voluto svelare anche qualche altro aspetto della sua vita privata e sentimentale. In particolare, ha spiegato il motivo per cui è etero. Non si tratta infatti di una preferenza assoluta per gli uomini, bensì di una sorta di timore nei confronti delle donne.

Leggi anche -> GF Vip, Ginevra Lamborghini presente in studio: scoppia la polemica sul web

Spiega l’ereditiera: “Darmi alle donne? Abbiamo dato, abbiamo dato. È che le donne sono pazze, va a finire che mi diventano i capelli bianchi in pochissimo tempo appena riprendo il discorso donne. Con i maschi è più facile perché i maschi sono basici, sono starter pack“. 

 6 Visualizzazioni